Sei della regione Veneto o semplicemente desideri sposarti qui? Niente di più perfetto, il Veneto offre splendide ville dove poter organizzare il ricevimento del proprio Matrimonio. Le ville venete sono delle antiche abitazioni nobiliari costruite a migliaia durante la Repubblica di Venezia.

Villa Corner della Regina, Cavasagra (TV)

Questa villa è particolarmente sofisticata e romantica, costruita nel 500 si perde all’interno del parco naturale del fiume Sile. Gli affreschi impreziosiscono il salone principale insieme ad un ampio lampadario in cristallo. Il giardino regala atmosfere suggestive perfette per gli scatti fotografici.

Villa Correr Agazzi, Biverone (VE)

Questa prestigiosa residenza patrizia offre un panorama suggestivo e unico nel suo genere. Il parco verde è perfetto per il ricevimento, ma se il matrimonio si svolge in pieno inverno niente paura, l’interno della villa offre due sale arredate in stile originale.

10 regole per un matrimonio perfetto!

Villa Pera, Pianzano di Godega (TV)

Magnifica villa settecentesca, ricca di dettagli unici. La villa offre un’ampia corte piena di coloratissimi fiori, alberi e stagni naturali.

Villa Caprera, Castello di Godego (TV)

Siamo in piena campagna, ma in una villa un po’ diversa, non è famosa per la sua grandezza, ma nonostante le dimensioni modeste è perfetta per questa tipologia di eventi. Un parco ricco di alberi secolari abbraccia la villa in modo quasi materno.

Villa Marcello Marinelli, Cison di Valmarino (TV)

Sempre in campagna, ma per niente campagnola, questa villa si trova sulla piazza del Borgo di Cison di Valmarino. La venue fortifica il territorio circostante: boschi, fiumi e colline donano gli elementi naturali per costruire l’atmosfera ricercata.

Affidati ad un fotografo specializzato